QVIN FLORENCE

ABOUT US

Qvin-Florence prende ufficialmente vita nel Gennaio 2017, dalla forza ideatrice di un giovane imprenditore, che già da tempo aveva il sogno di creare qualcosa che lo rappresentasse.
L’ idea è quella di riuscire a fondere un concept intrigante a un know how storico, tramandato da conoscenze familiari della Firenze manifatturiera.
Questo ha permesso di creare un forte legame tra funzionalità e sensibilità estetica, che sono alla base della filosofia del brand.
Qvin-Florence è un brand di borse “unisex” indirizzate verso una tipologia di clientela ben definita. Si tratterebbe quindi di realizzare borse di buona qualità sostenute da un prezzo competitivo e contraddistinte da consumatori moderni con bisogni e stili di vita diversi.
L’ unisessualità è diventata una delle principali caratteristiche di questo settore e la comodità è la chiave di tendenza nella frenesia di questo mondo sempre in movimento.
L’ ispirazione nasce dagli elementi della natura che rappresentano l’equilibrio perfetto tra corpo spirito e mente nel mondo contemporaneo, ed è proprio da questa visione  creativa che nasce Qvin-Florence. L’idea che si vuole concretamente realizzare è proporre per ogni stagione borse ispirate ai cinque elementi della natura e dedicate a persone con professioni e stili di vita diversi.
La vision è quello di dare vita ad oggetti di estrema funzionalità e qualità in grado di soddisfare i desideri e le esigenze delle persone.
Crediamo che l’accessorio debba essere qualcosa di
utile e funzionale, giorno dopo giorno.
Abbiamo scelto di lavorare nello sviluppo di una collezione che incarni un senso di armonia per avvicinarsi alla forma mentis del consumatore.
Moda e comodità devono convivere sullo stesso piano.
Ognuno di noi deve scegliere la borsa giusta per le proprie esigenze, borse che possono accompagnarci tutti i giorni senza stancare.

Verità, onestà, utilità: questo è il nuovo lusso.